Principali servizi

Si offre Consulenza su VoIP Aziendale.

Installazione/assistenza centralini VoIP Asterisk, Draytek e Cisco.

Progettazione reti locali o WAN per piccoli e grandi volumi di traffico, in rame e fibra ottica.

Sistemi di tele-working e co-working su server web o con accessi locali in VPN.

Consulenza per sistemi di archiviazione dati, per grandi e piccoli volumi in locale e su cloud server.

Centralini telefonici de-localizzati, con infiniti interni sparsi ovunque nel mondo.

Si dispone di avanzati strumenti diagnostici, controllo ed analisi del traffico di rete. Check-up di tutte le problematiche di rete.

Consulenza su ponti radio per trasferimento dati su lunghe e lunghissime distanze (fino a 100Km) ad altissima velocità.

Tele-sorveglianza dal web, sistemi tradizionali basati su DVR o sistemi IP con registrazione in locale su NVR e/o cloud storage.

Si offre inoltre consulenza nel passaggio da PSTN (rete telefonica tradizionale) a VoIP, analisi gratuita del rapporto costi/benefici.

Contattami via Skype!

Toyota doterà di pannelli solari la nuova ibrida Prius

Finalmente una buona notizia... In questo caos cittadino, la bolgia infernale del traffico, le temperature alte, l'umidità alle stelle.. Difficile immaginare un bel futuro, vero?

Eppure una casa automobilistica che sta pensando seriamente da anni a migliorare la qualità di vita sul nostro pianeta esiste, si chiama TOYOTA!

Riprendo qui un articolo tratto da yahoo notizie:

TOKYO (Reuters) - Toyota installerà dei pannelli solari su alcuni modelli della sua autovettura ibrida Prius - che dovrebbe entrare in commercio l'anno prossimo - per rispondere alla crescente domanda di automobili "ecologiche" e all'aumento dei prezzi dei carburanti

Lo ha riferito oggi una fonte informata della vicenda.

I pannelli, che saranno forniti da Kyocera, alimenteranno in parte il circuito dell'aria condizionata nelle versioni di lusso della macchina, già dotata di un motore elettrico e di uno a benzina, secondo quanto ha riferito la fonte.

"E' più che altro un gesto simbolico", ha riferito la fonte, che ha preferito rimanere anonima. "E' molto difficile alimentare qualcosa di più (dell'aria condizionata) con l'energia solare".

Il portavoce di Toyota ha preferito non commentare, dicendo che la società non parla dei progetti per i prodotti futuri.

La Prius, prima auto ibrida prodotta su larga scala, è entrata in commercio in Giappone nel 1997 e nel resto del mondo nel 2000. Ne sono state vendute 1 milione.

Che dire... GRAZIE TOYOTA!!

Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
image
quote
quote
smile
wink
laugh
grin
angry
sad
shocked
cool
tongue
kiss
cry
più piccolo | piu' grande

busy